It's Tea Time!

I nostri hobby!^^

« Older   Newer »
  Share  
arien83
view post Posted on 26/8/2008, 11:58




...oltre a mangiare e fare dolci abbiamo di sicuro altri hobby!
Parliamone!^^

Io sono una creativa per eccellenza! Non mi reputo BRAVA ma se non creassi non saprei neanche cosa fare!
Quindi realizzo gioielli dolciosi e non solo con le paste sintetiche (anche se attualmente sono un pò ferma ma mi riprometto che da settembre si iniziano nuove cose!!!), adoro graficare al mac (studio grafica!)...
Sono una shopping addicted...nel senso che non c'è una volta che entri in un negozio e esca a mani vuote! Ma in questo sono anche davvero brava...a comprare tanto con poca spesa!^^ Le incursiosi con i saldi poi!
Adoro la natura, passeggiare e visitare posti nuovi! Fotografarli e conservarli nella memoria!
Gioco a tennis! E' uno sporto che adoro!
Poi tante altre cose...e voi?

Chiacchieriamo e conosciamoci!
 
Top
Dark eyes
view post Posted on 2/9/2008, 19:29




Bel topic Arien ^^
beh i miei hobby? mi piace essere creativa in qualsiasi campo ma è a giornate perchè purtroppo ho poco tempo libero..
leggo molto soprattutto libri di psicologia, romanzi e horror..
mi piace scrivere in generale ma prediligo le poesie.
Da qualche tempo disegno anche dei capi che mi sto facendo cucire perchè se avessi tempo e mezzi lo farei da sola ^^
Adoro anche fotografare infatti in borsa ho sempre la mia fotocamera così in qualsiasi momento voglio immortalare anche 1 sciocchezza posso e mi rimarrà sempre viva tra i ricordi..
Adoro cantare e ballare anche infatti a breve mi iscriverò di nuovo a scuola di danza ( avevo fatto già 4 anni ma ho lasciato perdere ) perchè infondo rilassa ed è divertente..
mi piace lo shopping ma troppo allungo mi stressa e mi deprime se poi non trovo ciò che mi piace..
poi beh della mia passione per la cucina lo sapete già.. ^^
beh siccome adesso ho vuoti di memoria passo.. se mi sovviene altro continuo a scrivere :D ..
PS: grazie per l'opportunità concessami ^_^
prego a voi altre che sono curiosa di conoscervi :)

:1038075t9u0hi1fjx.gif:
 
Top
Eli19
view post Posted on 4/9/2008, 00:14




Dunque...
Nel tempo libero mi piace tanto leggere & scrivere, sono due passioni che ormai mi accompagnano da millenni! :) Per quanto riguarda la lettura non ho veri e propri generi preferiti, leggo un pò di tutto però non mi piacciono molto i thriller e i fantasy :) Mi piacciono tanto invece i romanzi di Tracy Chevalier e Ammaniti, Mazzantini! :) Anche il recente "La solitudine dei numeri primi" l'ho divorato! Veramente bello!
Mi piace stare su internet e ormai da 4 anni amministro un forum tutto mio a carattere generale! In generale mi piace tanto il mondo dei forum, mi piace discutere, parlare di argomenti seri e meno seri, conoscere persone che altrimenti non avresti mai conosciuto e che hanno idee e gusti simili ai tuoi! :) Di recente poi mi sono appassionata al mondo degli swap (Arien ne sa qualcosa :P), ed è diventata una sorta di droga, adesso tutte le volte che entro in un negozio mi viene automaticamente da cercare cose per gli swap :lol: E ovviamente sono una shopaholic! Amo fare shopping! Che sia depressa, allegra, stressata o tranquilla, c'è sempre una buona ragione per fare shopping! :P
Mi piace andare in palestra anche se ahimè quella che frequentavo lo scorso anno ha chiuso e adesso sono alla ricerca di una nuova palestra a cui iscrivermi! (proprio domani andrò a fare la prova ad una!).. è un modo per scaricarsi e svagarsi e in più ti mantieni anche in forma! :)
Anche a me piace tanto il mondo della creatività e dell'handmade. Mi sono avvicinata per la prima volta verso i 18 anni, con il decoupage. C'è stato un periodo che "decoupagiavo" ogni cosa che trovavo a giro! :lol: Poi mi era un pò passata... Lo scorso anno ho scoperto il fimo e da qualche mese ho iniziato a lavorarci, mi piace veramente tanto e spero di migliorare! :)
Infine, adoro il cinema :wub: Mi piace tanto sia andare al cinema che prendere un dvd a noleggio e guardarlo nel comodo divano di casa con qualcosa di buono da sgranocchiare! ^^ I miei registi preferiti sono: Ozpetek, Tim Burton, Hitchcock, Tarantino (sì lo so, parecchio diversi tra loro! :lol: ).

Mi pare di aver detto bene o male tutto, ma potrei essermi scordata qualcosa! :unsure: In generale cmq mi appassiono sempre a qualcosa di nuovo, e mi lascio aperte mille possibilità... mi piace avventurarmi in nuovi hobby tutti da scoprire! :)
 
Top
Devics
view post Posted on 18/11/2012, 19:37




Io adoro leggere scrivere e fare ginnastica.Lo shopping mi stress perchè non ho soldi e se non trovo ciò che mi piace mi deprimo.Passare del tempo su internet e mangiare...poi c'è il cinema e la storia.
 
Top
3 replies since 26/8/2008, 11:58   118 views
  Share