It's Tea Time!

Brezzo, Idee Alimentari

« Older   Newer »
  Share  
arien83
view post Posted on 24/8/2008, 13:06




image



Posso dire che sto provando...tutto!
Questo marchio davvero merita di essere scoperto e senza rimpianti...perchè produce miele, marmellate e creme davvero golose e con ottima materia prima!
Il suo punto a favore è il packging delle marmellate...
Vedete riescono a soddisfarmi al meglio perchè io non sopporto i barattoli grandi di marmellata...arrivo sempre a metà e poi fa la classica muffeta e via nella spazzatura! Brezzo invece si è ingegnata anche per i privati dei piccolo barattolini, mignon adatti a questo genere di esigenze! Spalmi sul panino, gusti a colazione e in poco è finito senza buttare via nulla!!!
Per ora ho sperimentato:
- Nocciolata: gustosa crema di miele e nocciole, ottima sul pane a colazione!!
- Mandorlata: con quel leggero aroma di marzapan ma non così dolce è golosissimo!
- Early Tea Grey: proprio così, una composta a base di tè e miele...buonissimo!
- Milk: composta a base di latte...avete presenta il Leche messicano?!? Questo è meglio
- Marmellata di albicocche e rosa canina: ottima sul pane con un filo di burro o per una crostata originale e gustosa
- Miele di Acacia della miglior qualità italiana.
I prezzi sono molto più popolari di quello che si pensa! Chiaro che poi dipende molto dall'onestà del negoziante!
In linea comunque si viaggia tra i 1.20 € per i mignon e tra i 4/5.00 € per i miele e le marmellate nei barattoli più grandi. Ovviamente i prezzi sono più alti della grande distribuazione ma si sa...se si vuole mangiare bene non si può spendere meno! Molti prodotti che troviamo al supermercato spesso e volentieri non utilizzano materie prime italiane conferendo così un costo minore...cosa è meglio mangiare?^^

Qui trovat il sito ufficiale dell'azienda...
Brezzo Italia

E io man mano che assaggerò mi dirò!^^

Edited by arien83 - 24/8/2008, 16:05
 
Top
cuteichigo
view post Posted on 24/8/2008, 18:01




uuh sembra buono ma dove si possono trovare le cose di questo marchio?
 
Top
arien83
view post Posted on 24/8/2008, 21:45




CITAZIONE (cuteichigo @ 24/8/2008, 19:01)
uuh sembra buono ma dove si possono trovare le cose di questo marchio?

Sul sito ci sono alcuni rivenditori!
Sono in genere negozi di gastronomia e specialità o pasticcerie!^^
 
Top
2 replies since 24/8/2008, 13:06   562 views
  Share