It's Tea Time!

I miei acquisti all'IKEA per tè e da servire con il tè!

« Older   Newer »
  Share  
arien83
view post Posted on 16/8/2008, 13:06




Ikea si sa, è un ottimo posto dove trovare il necessario per la nostra golosa passione!
A me mancava proprio uan teiera e ho optato per questa qui...

image

E' carina, essenziale, moderna!
Ha il filtro di plastica dentro per i nostri infusi!
L'unica accortezza p che non va sul fuoco diretto ma solo nel microonde ma nessun problema..per scaldare l'acqua uno il bollitore, la teiera era un fatto quasi puramente estetico per servire il tè!^^

Prezzo popolarissimo come IKEA sempre propone...sui 6.99 €!

Poi ovviamente non potevano mancare i mitici biscotti Pepparkakor...all'arancia e integrali! Sempre buonissimi!

image
 
Top
cuteichigo
view post Posted on 16/8/2008, 20:24




uuh che buoni quei biscotti...anche io li adoro!carina la teiera ^__^ però io non ho il microonde ^^
 
Top
smeraldina
view post Posted on 19/8/2008, 10:09




arien pure io l'ho identica alla tua! L'ho presa l'hanno scorso ^^ e devo dirti che funziona a meraviglia! ;)
 
Top
arien83
view post Posted on 19/8/2008, 12:11




CITAZIONE (smeraldina @ 19/8/2008, 11:09)
arien pure io l'ho identica alla tua! L'ho presa l'hanno scorso ^^ e devo dirti che funziona a meraviglia! ;)

Verissimo!! E' davvero ottima e considerando il prezzo!
 
Top
smeraldina
view post Posted on 19/8/2008, 14:08




si,oddio a me piaceva l'altro modello,quello + grande,ma era troppo cara!


Ps ma che carini i bannerini che hai in firma

"swappina fra le nuovole" ecc ecc

dove li hai presi? :)
 
Top
arien83
view post Posted on 19/8/2008, 14:27




CITAZIONE (smeraldina @ 19/8/2008, 15:08)
si,oddio a me piaceva l'altro modello,quello + grande,ma era troppo cara!


Ps ma che carini i bannerini che hai in firma

"swappina fra le nuovole" ecc ecc

dove li hai presi? :)

OOFTOPIC: Li trovi in swappando!^^ Li ho realizzati per il mio forum swappoloso!!^________^
 
Top
smeraldina
view post Posted on 19/8/2008, 17:44




tesoro ti dispisce darmi il link? ho cercato e nn li trovo,scusami ^^
 
Top
Triiiinciapolli
view post Posted on 20/8/2008, 14:04





sia biscotti che teiera mi servirebbero per fare un regalo, ma si trovano ancora?
io quei biscottini li non li ho mai vistiç_ç
 
Top
arien83
view post Posted on 20/8/2008, 14:29




CITAZIONE (Triiiinciapolli @ 20/8/2008, 15:04)
sia biscotti che teiera mi servirebbero per fare un regalo, ma si trovano ancora?
io quei biscottini li non li ho mai vistiç_ç

Certo certo! Li ho presi una settimana fa giusti giusti!!
E i biscotti sono tutti nell'area gastronomia svedese (tra i quali ho preso anche la pasta a forma di alce!!^^). Adoro questi biscotti! Una volta prendevo sempre la scatola di latta ma questi sono comodissimi e con pochi € si prendono più gusti! :1038075t9u0hi1fjx.gif:

CITAZIONE (smeraldina @ 19/8/2008, 18:44)
tesoro ti dispisce darmi il link? ho cercato e nn li trovo,scusami ^^

OT: >>Qui<<
 
Top
Triiiinciapolli
view post Posted on 20/8/2008, 15:24




CITAZIONE (arien83 @ 20/8/2008, 15:29)
CITAZIONE (Triiiinciapolli @ 20/8/2008, 15:04)
sia biscotti che teiera mi servirebbero per fare un regalo, ma si trovano ancora?
io quei biscottini li non li ho mai vistiç_ç

Certo certo! Li ho presi una settimana fa giusti giusti!!
E i biscotti sono tutti nell'area gastronomia svedese (tra i quali ho preso anche la pasta a forma di alce!!^^). Adoro questi biscotti! Una volta prendevo sempre la scatola di latta ma questi sono comodissimi e con pochi € si prendono più gusti! :1038075t9u0hi1fjx.gif:

uuuuh quindi mi sà che li trovo perchè stiamo parlando della stessa ikea, giusto?
[vicino alle rondinelle per intenderci!]

si, mia mamma prende sempre quelli nelle scatole di latta..però sono piuttosto natalizi, alle spezie!
ti chiedevo di questi perchè io proprio non li ho mai visti..ma d'altronde non ho mai visto manco la pasta a forma di alce [che puccioseria dev'essere*___*]..sarò stordita io!!!:°D
 
Top
arien83
view post Posted on 20/8/2008, 15:39




CITAZIONE (Triiiinciapolli @ 20/8/2008, 16:24)
CITAZIONE (arien83 @ 20/8/2008, 15:29)
Certo certo! Li ho presi una settimana fa giusti giusti!!
E i biscotti sono tutti nell'area gastronomia svedese (tra i quali ho preso anche la pasta a forma di alce!!^^). Adoro questi biscotti! Una volta prendevo sempre la scatola di latta ma questi sono comodissimi e con pochi € si prendono più gusti! :1038075t9u0hi1fjx.gif:

uuuuh quindi mi sà che li trovo perchè stiamo parlando della stessa ikea, giusto?
[vicino alle rondinelle per intenderci!]

si, mia mamma prende sempre quelli nelle scatole di latta..però sono piuttosto natalizi, alle spezie!
ti chiedevo di questi perchè io proprio non li ho mai visti..ma d'altronde non ho mai visto manco la pasta a forma di alce [che puccioseria dev'essere*___*]..sarò stordita io!!!:°D

Sì parliamo della stessa IKEA!!
Ma io i biscotti alle spezie li mangio sempre!! Mi piacciono troppo! :1038075t9u0hi1fjx.gif:
Mi sa che domani ci devo anche tornare perchè vuole andarci mia sorella!
Non sono mai andata così tanto all'ikea!^^
 
Top
blooddream
view post Posted on 30/8/2008, 17:24




ho idea che farò presto un giro all'ikea :P
 
Top
11 replies since 16/8/2008, 13:06   117 views
  Share