It's Tea Time!

Per chi non lo sapesse..., ...cos'è uno SWAP?

« Older   Newer »
  Share  
arien83
view post Posted on 9/8/2008, 22:52




Mi pare giusto fare due parole per chi non avesse mai sentito parlare di swap!
Io ormai sono più di un anno che partecipo e organizzo (SWAPPANDO è il mio piccolo forum!) e devo dire che è una delle scoperte più piacevoli avute negli ultimi tempi!
Cos'è uno swap.. il termine SWAP viene dal linguaggio borsistico, SCAMBIO! E di scambio in sè si parla...
Ovvero, tra due persone viene o ci si organizza questo sca,bio che può essere di cose diversissime a seconda di chi organizza, del tema, ecc.
In poche parole io e un altra persona che può vivere anche a centinaia di km ci scambiamo dei piccolo regalini con più o meno un tema, seguendo una sorta di profilo di gustidi ciò che piace o non piace a colei che dobbiamo spedire!
E' come un regalo! Va impacchetato, imbustato... con affetto! Magari aggiungendo un bigliettini, una carta carina che rende più prezioso il nostro regalo...perchè qullo è!
L'idea è quella di regalare un sorriso in qualsiasi momento della giornata, un pò come se il Natale o il compleanno arrivasse in anticipo!
Qui organizzeremo swap golosi...dedicati ai dolci, ai suoi profumi...
Non pensate che sarà bellissimo? Donar un sorriso, un attimo di allegria e dolcezza?
Capire bene che non conta la spesa, nel nostro caso la spesa è minima...e varia in base alle possibilità. Quel che conta è come viene fatto e il perchè!

Per rendervi di più l'idea vi faccio un piccolo esempio guida se siete proprio alle prime armi. E' solo un esempio, liberate la fantasia!

Immaginate che il tema sia la cannella che io adorerei!

Potremmo inviare alla persona che swappa con noi...magari dei biscotti alla cannella, un infuso dai profumi magici e perchè no della cannella in stecche che a Natale sono favolose per un Vin Brulè!
Con piccola spesa otterrete un piccolo regalino golosissimo che renderebbe felice una golosa!!

Bello vero?
Allora cosa aspettate?
Ma se avete domande chiedete pure in questo topic!

 
Top
0 replies since 9/8/2008, 22:52   97 views
  Share