It's Tea Time!

Ciccolato dolce? Amaro?, ...i nostri assaggi, gusti, preferenze!

« Older   Newer »
  Share  
arien83
view post Posted on 5/8/2008, 13:25




...scriviamoli qui!
Preferite il cioccolato al latte? Siete per il fondente extra? O eterni bambini e adorate quello bianco golosissimo?
Avete assagiato varaizioni, gusti, marchi?
Suggerite, commentate, parlatene qui...
 
Top
Bettina*
view post Posted on 5/8/2008, 14:10




io mangio solo quello dolceee al latteeee :wub:
o con le nocciole o il riso soffiato, ma cmq al latte :P

quello fondente, o se mi capita del cioccolato che è anche solo un po' amaro, non mi piace ^^
 
Top
Alixia
view post Posted on 5/8/2008, 14:14




io purtroppo no nposso mangiare molto cioccolato ma i miei preferiti sono quelli lindt ai diversi gusti:

image

image
 
Top
Eli19
view post Posted on 5/8/2008, 14:18




Io vado pazza per il cioccolato al latte e quello al riso soffiato! :wub:

Il fondente non mi piace mangiato a sè, in tavoletta.. ma è molto buona nei dolci e accompagnato a qualcos'altro! :)

E come ha detto Alixia quelli della Lindt sono stupendi! Molto molto buoni!!!

Invece, il cioccolato bianco non mi fa impazzire, è un pò troppo dolce e dopo un pò mi sdegna!

E poi adoro la cioccolata calda da bere in tazza :wub:
 
Top
BPearl
view post Posted on 5/8/2008, 14:23




anche io amo il cioccolato al latte, con le nocciole :wub: e riso soffiato mentre quello bianco lo trovo troppo dolce e quello fondente troppo amaro!!
non sono molto da "cioccolata"direi nel senso che la cioccolata in tazza..dopo un po'mi stanca..e quello in tavoletta lo mangio quando c'è ma non lo cerco...ma nelle torte,biscotti...lo adoro!!!
storia a parte il gelato, il gusto al cioccoato non mi piace proprio..mentre amo la nocciola e magari un bel mascarpone e nutella!!!! :rolleyes:
cmq concordo che la Lint fa del cioccolato ottimo!!!!
 
Top
smeraldina
view post Posted on 19/8/2008, 10:04




io ho da poco scoperto il ciccolato bianco con anacardi...ne mangio a kili!


Ma il ciccolato mi piace tutto,in particolare quello al peperoncino :D
 
Top
Triiiinciapolli
view post Posted on 20/8/2008, 14:24




io ho tipo una venerazione per gli ovetti kinder:°D da bambina odiavo il cioccolato bianco! però ecco, al kinder cedevo sempre(L)

per il resto ADORO i bastoncini di cioccolato fondente con i vari ripieni di menta/arancia/caffè..non sono buonissimi?!

la milka al latte mi piace solo se noisette, col riso soffiato o souffle*__*

per il resto amo la cote d'or al latte!!! :1205075rxtgl2xnpl.gif: :1205075rxtgl2xnpl.gif: [i quadratini rossi con l'elefantino oro..me li davano sempre in mensa in collegio, slurp!*_*]

per quanto riguarda l'accoppiata cioccolato/menta venero gli after eight*____*

della Lindt apprezzo i cioccolatini*__* ecco, persino il cioccolato bianco, se si parla di cioccolatino, mi piace!!!

come gelato invece impazzisco per il cioccolato al peperoncino...sllllurp!!!(L)

Edited by Triiiinciapolli - 20/8/2008, 16:21
 
Top
cuteichigo
view post Posted on 20/8/2008, 17:09




io adoro il cioccolato lindt :1205075rxtgl2xnpl.gife mi piacciono tantissimo i cioccolati fondenti aromatizzati tipo peperoncino,aranciacannella,caffè ^__^
invece quello della kinder non mi piace per niente...
 
Top
Libertfly
view post Posted on 21/8/2008, 20:29




CITAZIONE (Bettina* @ 5/8/2008, 15:10)
io mangio solo quello dolceee al latteeee :wub:
o con le nocciole o il riso soffiato, ma cmq al latte :P

quello fondente, o se mi capita del cioccolato che è anche solo un po' amaro, non mi piace ^^

Io uguale a Bettina! In più ogni tanto non mi dispiace quello bianco :1205075rxtgl2xnpl.gif:

Quelli aromatizzati proprio non mi piacciono... Vado sul classico
 
Top
8 replies since 5/8/2008, 13:25   138 views
  Share